Aspettando “A me è successo 2020”

News-Sito_aspettando_ames2020

A me è successo” nasce nel 2017 come un evento formativo e motivazionale promosso da FMTS GROUP con lo scopo di sviluppare nuove competenze manageriali ed imprenditoriali.

Durante l’evento, i protagonisti, trasmettono non solo le loro storie di successo, ma anche il modo in cui l’hanno raggiunto, il percorso che hanno affrontato, come hanno superato gli ostacoli che hanno trovato sul loro cammino e daranno, infine, la loro personale definizione di successo.

A me è successo” è rivolto principalmente a manager, direttori commerciali, imprenditori, privati, account ma anche a chi abbia l’interesse di approfondire le motivazioni e le abilità personali e sociali che conducono al successo.

Input e obiettivi di “A me è successo”

Qual è il segreto del successo e come si raggiunge? È sufficiente la motivazione o esistono altre leve? Si nasce persone di successo oppure lo si diventa? Il successo viene generalmente associato ad una condizione economica agiata, ad una popolarità e ad un tenore di vita elevato. Sono questi gli input di partenza che ogni anno si seguono e su cui viene creato l’evento. Queste e molte altre sono le tematiche che in ogni edizione vengono affrontate e che verranno riprese, nuovamente, nella quarta edizione.

Nell’anno della sua nascita “A me è successo” si pose l’obbiettivo di rispondere a quelle domande che ci si pone quando si vuole avere successo non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata e nelle relazioni interpersonali. Nelle tre edizioni precedenti, e nella prossima, si è cercato, e si cercherà, di dare risposte definitive grazie anche all’aiuto di ospiti che metteranno a disposizione le loro storie di esperienze professionali.

Ospiti e coordinatori

Tra gli ospiti delle precedenti edizioni compaiono i nomi di personaggi noti nel mondo dello spettacolo come Irene Pivetti, Antonio Cabrini, Carlo Verdone, Antonino Cannavacciuolo, Valentina Vezzali, Federico Buffa, Bebe Vio, Jury Chechi, Umberto Guidoni, Arrigo Sacchi, ma anche di affermai imprenditori del calibro di Oscar Farinetti, Riccardo Felicetti, Renzo Cotarella, Paolo Scudieri, Giovanni Ranocchi.

Coordinatori dell’ evento sono stati Vito Giacalone e Roberto Re formatori manageriale, esperti di Coaching e Mentoring e personal coach.

Quarta edizione: Novembre 2020

I nomi della quarta edizione sono ancora work in progress, ma l’attesa nello scoprire quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco pronti a raccontare e a condividere le loro storie è tanta.

La data della quarta edizione di “A me è successo” è fissata per il 27 novembre 2020 all’ Hotel Ariston di Paestum.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0828 370305 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@ameesuccesso.it

ARTICOLI CORRELATI