Beatrice Venezi fra i testimonial di “A me è Successo”

News-Sito_venezi

L’evento formativo e motivazionale, ideato e organizzato da FMTS Group,A me è successo è ormai alle porte. La kermesse, concepita per stimolare lo sviluppo delle competenze trasversali in imprenditori e manager, si arricchisce di nuovi prestigiosi ospiti. Oggi ve ne sveliamo un altro!

Beatrice Venezi e la sua storia di successo

Nelle scorse settimane vi abbiamo presentato il timoniere della terza edizione, Roberto Re, il personal coach più famoso d’Italia, e i primi ospiti (Federico BuffaDanilo Callegari), è ora di conoscere una nuova “storia di successo”, quella di Beatrice Venezi!

Classe 1990, nata a Lucca, pianistacompositrice Direttore d’Orchestra. Beatrice Venezi è Direttore Principale dell’Orchestra Sinfonica Milano Classica e della Nuova Orchestra Scarlatti Young, è designata membro della Consulta femminile del Pontificio Consiglio per la Cultura dal Cardinale Gianfranco Ravasi per il triennio 2019-2021.

Pochissime sono le donne al mondo che, alla sua giovanissima età, possono vantare i suoi stessi risultati. Ha diretto orchestre a livello internazionale – dal Giappone alla Bielorussia, dal Portogallo al Libano, dal Canada all’Argentina.

Lo scorso aprile ha pubblicato il suo primo libro “Allegro con fuoco” edito da Utet e, proprio in questi giorni, è in uscita in tutto il mondo il suo album di debutto “My journey” (Warner Music) dedicato a brani sinfonici di Giacomo Puccini, registrati al Teatro del Giglio di Lucca con l’Orchestra della Toscana.

Per il Corriere della Sera, Beatrice è tra le 100 donne dell’anno 2016 e le 50 del 2017, che in tutto il mondo si sono distinte per la loro professionalità e sono state rivoluzionarie, resilienti, anticonformiste, pioniere, paladine di femminilità, creatività e risorse innovative. Nel 2018, Forbes Italia la annovera nell’elenco dei 100 giovani leader del futuro sotto i 30 anni. Tra gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti nel settore per la sua fulminante e brillante carriera, spicca lo storico premio Scala d’Oro ricevuto nel 2017.

Info Pratiche Sull’evento

Tutto questo e molto altro verrà sviluppato in questa giornata di formazione, il cui costo può essere finanziato attraverso l’accesso ai Fondi Interprofessionali di cui il nostro Ente di formazione è Ente accreditato.

L’appuntamento con le storie di successo è fissato al prossimo 29 Novembre 2019 presso la suggestiva cornice dell’Hotel Ariston, Paestum (SA).

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 393 8876889 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@ameesuccesso.it

ARTICOLI CORRELATI