Fmts Award: tutto pronto per la II edizione

News-Sito_fmts_award

Tutto pronto per la seconda edizione di Fmts Award il riconoscimento per le aziende che in tutto l’arco del 2017 abbiano investito sulla formazione dei dipendenti. L’appuntamento per questa seconda edizione della kermesse promossa dall’Ente di formazione Formamentis, è il 15 giugno alle 17.00, all’Lloyd’s Baia Hotel di Salerno.

Fmts Award: i premi

Il grande successo della prima edizione ha visto AllianceInsay aggiudicarsi il primo posto. Questo, ci ha spinto a continuare a raccontare e mettere in luce le storie delle aziende, dei dipendenti e di un benessere nato e coltivato grazie alla formazione. Saranno l’inclusione sociale, la valorizzazione del capitale umano, alcune delle best practices al centro della kermesse.

La novità di questa seconda edizione è la possibilità di premiare anche le scuole, istituzioni importanti che per primi dovrebbero formare i giovani all’importanza della formazione professionale.

Sei i riconoscimenti da assegnare alle aziende, premi nati dall’esigenza di dare risalto al tema della crescita professionale e personale:

  • Premio Lavoro.
  • Premio Formazione.
  • Menzione Speciale Lavoro.
  • Menzione Speciale Formazione.
  • Menzione Speciale Scuola.
  • Premio Social – Novità. 

Chi può partecipare

Prenderanno parte al concorso tutte le aziende che nel 2017 hanno implementato, almeno con 24 ore, la formazione professionale per i propri dipendenti, e che sentano di essere cresciuti grazie ad essa migliorato le proprie competenze. Per gli stessi motivi, alla kermesse sono ammesse anche le scuole.

Modalità di partecipazione

Per aderire al concorso è necessario iscriversi compilando il form dedicato. La partecipazione per le aziende è assolutamente gratuita e ognuno può concorrere per la vittoria di tutti e sei i premi in palio. Per poter approfondire e leggere i termini e le condizioni per partecipare consulta il regolamento del concorso.

Il Comitato tecnico scientifico

Le scuole, le aziende, i dipendenti, e tutti i progetti inviati entro e non oltre il 25 maggio 2018 saranno valutati da un Comitato Tecnico Scientifico, formato da importanti esponenti del mondo della formazione, dell’imprenditoria e dell’università. Il Comitato Scientifico, il giorno del concordo e della premiazione, vestirà i panni della Giuria.

I membri della giuria valuteranno singolarmente i singoli progetti.

Etichette

ARTICOLI CORRELATI