Tieniti FOR.TE. Roadshow: sei appuntamenti in giro per l’Italia

News-Sito_Tieniti-FOR.TE.-Roadshow

Continua il viaggio del “Tieniti For.Te. Roadshow” uno degli appuntamenti più attesi dell’anno realizzato da FOR.TE., il fondo Interprofessionale per la formazione continua del settore terziario.

Dal 2017 il Fondo For.Te è al fianco delle piccole e medie imprese italiane. Finanziamenti e tanti appuntamenti, questa è la previsione del nuovo anno For.Te per scoprire, in un modo tutto nuovo e originale, i vantaggi della formazione nel settore terziario. Infatti,  sono ben 82 i milioni di euro destinati a sette Avvisi pubblici generalisti rivolti alle aziende che fanno già parte del Fondo interprofessionale, scelto non solo dalle aziende che operano all’interno del settore terziario ma anche da terzi come l’industria dell’agricoltura, e l’artigianato.

Tieniti FOR.TE. Roadshow

Tieniti For.Te. Roadshow” è arrivato alla sua seconda edizione. L’evento nasce con l’obiettivo di raccontare i vantaggi della formazione e le possibilità offerte dal fondo For.Te. Un viaggio esplorativo all’interno di sei città – Firenze, Palermo, Torino, Cagliari, Bari e Roma – il fondo vuole stimolare l’attenzione delle risorse e delle imprese sul tema della formazione, creando appuntamenti divertenti ed originali, tutto sotto il controllo e la voce di Anthony Smith, business coach e speaker motivazionale internazionale, che da anni si affianca alla mission del fondo, fornendo un contributo alla comprensione e diffusione della formazione continua.

Così come nella scorsa edizione, il motivo che spinge il fondo ad affrontare questo viaggio “motivazionale” tra le città italiane, è di vera e propria missione: quella di far conoscere le possibilità della formazione continua, far acquisire nuove conoscenze alle imprese di quell’Italia che cambia, che fa passi in avanti vero l’innovazione e la tecnologia, soprattutto in vista di Industria 4.0. La formazione costante non è solo rivolta ai singoli professionisti ma anche alle grandi imprese, perché rinnovarsi è il modo più semplici per conquistare il successo aziendale.

Come iscriversi all’evento FORTE

Gli appuntamenti previsti per il 2018 sono:

  • 26 giugno 2018 a Firenze
  • 5 luglio a Palermo
  • 18 settembre a Torino
  • 11 ottobre a Cagliari
  • 16 ottobre a Bari
  • 20 novembre a Roma.

Tutti i corsi che si terranno durante gli appuntamenti quotidiani, sono assolutamente gratuiti. 

Per il Fondo questi incontri sono un’opportunità unica per conoscere nuove aziende e nuove realtà imprenditoriali che ancora non conoscono il mondo For.Te. Un modo anche per far conoscere tutti gli avvisis pubblici già pubblicati e quelli ancora in pubblicazione.

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi direttamente sul sito web di Fondo For.Te. Clicca qui per accedere alla pagina dedicata.

Etichette

ARTICOLI CORRELATI