Corso Food and Wine Web Marketing e Social Media

Il corso Web Marketing Food and Wine fornisce gli strumenti di web marketing e social media marketing per stare al passo con il web, elaborare strategie di marketing food vincente e creare una strategia ottimale per sviluppare e gestire brand e prodotti aziendali con particolare attenzione al mondo agroalimentare ed enogastronomico.

Le aziende possono accedere alla formazione finanziata attraverso i fondi interprofessionali. In tal caso, il costo del corso può subire delle variazioni legate alla gestione della pratica. Per ulteriori informazioni scrivere a segreteriacommerciale@formamentisweb.it.

Disponibilità: in stock

Corpo docente

Barbara Guerra – Ideatrice ed organizzatrce del congresso di cucina d’autore “Le strade della mozzarella”, esperta di marketing enogastronomico e responsabile per il sud Italia della Guida dei ristoranti del Touring Club

Luciana Squadrilli – Giornalista, consulente di comunicazione in ambito enograstronomico e ristorativo

Slawka Scarso – Consulente e docente di marketing del vino e autrice di saggi e narrativa per il gruppo Mondandori

Contenuti didattici

Modulo 1 – Introduzione al mondo del Food & Wine

Modulo 2 – Conoscere gli ambienti del marketing digitale e gli strumenti a disposizione dell’impresa

Modulo 3 – Lo scopo e l’utilità di lavorare con i social network

Modulo 4 – La comunicazione del Food & Wine sul web

DESTINATARI

Privati interessati al Food Marketing.

Dipendenti e imprenditori nel settore Food.

MODALITA'

E-learning

Materiale didattico

Durata

1 ora

attestato finale

Attestato di frequenza

Informazioni aggiuntive

Modalità

Destinatari

,

 300,00 (oltre IVA se dovuta)

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Il sottoscritto, dopo aver acquisito e dato attenta lettura a in forma scritta a tutte le informazioni previste dall'articolo 13 del REG EU 679/16, barrando la casella qui riportata, esprime il pieno consenso al trattamento dei propri dati personali da parte di Formamentis S.r.l. nella qualità di Titolare del Trattamento dei dati ai fini della gestione ed erogazione dei servizi forniti. A tal fine si renderà necessario estendere il consenso a che i dati personali siano comunicati a professionisti esterni per le finalità amministrative, gestionali, organizzative, contabili, fiscali e del lavoro.