Il corso Web Marketing Food and Wine fornisce gli strumenti di web marketing e social media marketing per stare al passo con il web, elaborare strategie di marketing food vincente e creare una strategia ottimale per sviluppare e gestire brand e prodotti aziendali con particolare attenzione al mondo agroalimentare ed enogastronomico.

Le aziende possono accedere alla formazione finanziata attraverso i fondi interprofessionali. In tal caso, il costo del corso può subire delle variazioni legate alla gestione della pratica. Per ulteriori informazioni scrivere a segreteriacommerciale@formamentisweb.it.

Disponibilità: in stock

Corpo docente

Barbara Guerra – Ideatrice ed organizzatrce del congresso di cucina d’autore “Le strade della mozzarella”, esperta di marketing enogastronomico e responsabile per il sud Italia della Guida dei ristoranti del Touring Club

Luciana Squadrilli – Giornalista, consulente di comunicazione in ambito enograstronomico e ristorativo

Slawka Scarso – Consulente e docente di marketing del vino e autrice di saggi e narrativa per il gruppo Mondandori

Contenuti didattici

Modulo 1 – Introduzione al mondo del Food & Wine

Modulo 2 – Conoscere gli ambienti del marketing digitale e gli strumenti a disposizione dell’impresa

Modulo 3 – Lo scopo e l’utilità di lavorare con i social network

Modulo 4 – La comunicazione del Food & Wine sul web

DESTINATARI

Privati interessati al Food Marketing.

Dipendenti e imprenditori nel settore Food.

MODALITA'

E-learning

Materiale didattico

Durata

14 ore

attestato finale

Attestato di frequenza

Informazioni aggiuntive

Modalità

FAD

 500,00 (oltre IVA se dovuta)

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!