Il Corso Hotel Management è il percorso di formazione per gli operatori del settore turistico-alberghiero e i responsabili delle strutture ricettive, volto a sviluppare competenze che permettano di definire un assetto organizzativo client oriented, di garantire l’impeccabilità del servizio monitorando scrupolosamente costi e risorse e di valorizzare adeguatamente peculiarità e punti di forza della propria struttura e del servizio.

Il corso è realizzato con la supervisione strategica di Duilio Galbiati, Responsabile e fondatore di www.lavoroinalbergo.it, Direttore didattico corsi Hotel Management della Scuola Italiana per il Turismo di Firenze e formatore per numerosi istituti, associazioni di categoria, alberghi con oltre 1.500 ore di docenza nel settore turistico/ricettivo. Galbiati guiderà i partecipanti nel percorso di formazione insieme a Pietro Tommasi, Revenue & Inbound Marketing Manager di PriceUp, performance Manager Italy presso BookingSuite, Account Manager di Booking.com e Revenue Management Executive del St. Regis e del Westin Excelsior di Roma.

Il corso si terrà presso il Centro Culturale “Ing. Andrea Pane” – Praiano (SA)

La quota indicata comprende il pranzo per le giornate di corso.

Prossime date: 23/24 ottobre e 6 Novembre 2017

Le aziende possono accedere alla formazione finanziata attraverso i fondi interprofessionali. In tal caso, il costo del corso può subire delle variazioni legate alla gestione della pratica. Per ulteriori informazioni scrivere a segreteriacommerciale@formamentisweb.it.
I privati possono richiedere il finanziamento, pagabile a rate, dell’intero costo del corso presso la Banca di Credito Cooperativo di Battipaglia e Montecorvino Rovella.

Disponibilità: in stock

OBIETTIVI DEL CORSO

Obiettivo del corso Hotel Management è di fornire ai partecipanti le competenze utili per promuovere efficacemente il proprio brand soddisfacendo gusti e aspettative dei clienti. A ciascun partecipante infatti, sarà richiesto di lavorare sul proprio marchio elaborando esperienze uniche e irripetibili che accresceranno la buona reputazione della realtà in cui operano, decretandone il successo.

Al termine del corso è previsto un test finale e il rilascio di un attestato.

Contenuti didattici

Modulo 1 – Revenue management e strategie di pricing.

Modulo 2 – Disintermediare con l’inbound e il digital marketing.

Modulo 3 – Standard e procedure per migliorare le performance di servizio al cliente.

DESTINATARI

Operatori e responsabili di strutture ricettive

MODALITA'

Aula + Laboratorio

Durata

24 ore

attestato finale

Attestato

Informazioni aggiuntive

Modalità

Aula

 1.500,00 (oltre IVA se dovuta)

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