Il Corso RAC – Rappresentante e Agente di Commercio, è il corso in modalità aula + FAD dedicato alle aziende e ai privati impiegati in ambito commerciale e obbligatorio secondo le disposizioni di legge, nello specifico la L.204/85 art.5 e s.m.i.

Le aziende, infatti, non possono prescindere dall’agente e rappresentante di commercio che, grazie alla sua professionalità e competenza, assume sempre più un ruolo di consulente qualificato dell’Impresa.

Al termine del corso verrà rilasciato attestato di abilitazione valido su tutto il territorio nazionale e in tutta la Comunità Europea.

Le aziende possono finanziare completamente l’importo utilizzando i fondi interprofessionali. Per ulteriori informazioni scrivere a segreteriacommerciale@formamentisweb.it

Disponibilità: in stock

Obiettivi del corso

Al partecipante al corso RAC – Rappresentante e Agente di Commercio, saranno fornite le conoscenze specifiche inerenti le tecniche di vendita, la contrattualistica e la disciplina fiscale in materia. Il futuro professionista avrà conoscenza delle tendenze di mercato, al fine di poter intervenire sulle promozioni di vendita di un prodotto/servizio e svolgerà attività di intermediazione commerciale tra imprese di produzione e di distribuzione.

Le competenze sviluppate gli consentiranno di definire il rapporto con il cliente ricevendone gli ordini e riscuotendone i crediti.

Luogo di svolgimento

I corsi si svolgeranno al 3° piano dell’ Hotel Centro Congressi San Luca, S.S. 18 km. 76,500 – 84091 Battipaglia (SA), presso la sede dell’ente Formare Futuro.

DESTINATARI

Privati e dipendenti aziendali

MODALITA'

Aula + E-learning

Durata

80 ore

attestato finale

Abilitazione

Informazioni aggiuntive

Modalità

Aula + FAD

 400,00 (oltre IVA se dovuta)

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!