Il Corso in Marketing strategico fornisce le conoscenze utili per la programmazione e l’implementazione di un progetto di marketing finalizzato alla promozione di prodotti e servizi sul mercato. Attraverso i quattro moduli proposti, l’utente potrà approfondire le teorie e le tecniche di marketing partendo dai principi base fino ad arrivare alla customer satisfaction. Il corso, inoltre, propone spunti di riflessione ed analisi utili all’applicazione di un piano di marketing completo.

Il corso si svolge in modalità FAD (formazione a distanza) e al termine del percorso formativo è previsto il rilascio di un attestato di frequenza. Il corso rientra nel catalogo corsi Formamentis accreditati ai principali fondi interprofessionali e offre quindi alle aziende la possibilità di accedere al corso tramite finanziamento.

Le aziende possono finanziare completamente l’importo utilizzando i fondi interprofessionali. Per ulteriori informazioni scrivere a segreteriacommerciale@formamentisweb.it

Disponibilità: in stock

Obiettivi del corso

Al termine del Corso in Marketing strategico i partecipanti saranno in grado di programmare e implementare un progetto di marketing finalizzato alla promozione di prodotti e servizi sul mercato.

Per verificare il raggiungimento degli obiettivi è previsto un test finale necessario per il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Contenuti didattici

Modulo 1 – Il processo di marketing: come iniziare.
Modulo 2 – Il comportamento del cliente.
Modulo 3 – L’implementazione del marketing strategico
Modulo 4 – Il market-driven management.

DESTINATARI

Privati o risorse attive nel settore

MODALITA'

FAD (e-learning)

Durata

24 ore

attestato finale

Attestato

Informazioni aggiuntive

Modalità

FAD

 500,00 (oltre IVA se dovuta)

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!