Il Corso Web & Social Media Marketing: strategia ed operatività fornisce gli strumenti per stare al passo con il web e creare una strategia ottimale per sviluppare e gestire brand e prodotti aziendali.

Il corso si svolge in modalità FAD (formazione a distanza) e al termine del percorso formativo è previsto il rilascio di un attestato di frequenza. Il corso rientra nel catalogo corsi Formamentis accreditati ai principali fondi interprofessionali e offre quindi alle aziende la possibilità di accedere al corso tramite finanziamento.

Le aziende possono finanziare completamente l’importo utilizzando i fondi interprofessionali. Per ulteriori informazioni scrivere a segreteriacommerciale@formamentisweb.it

Disponibilità: in stock

Obiettivi del corso

Al termine del Corso Web & Social Media Marketing: strategia ed operatività i partecipanti saranno in grado di avere un quadro d’insieme sulla rete e sul marketing digitale, comprendere le motivazioni per cui è importante che parte dell’attività di marketing passi dal tradizionale all’online, evidenziare le differenze fra i social media più diffusi, conoscerli per sfruttarne le potenzialità.

Per verificare il raggiungimento degli obiettivi sono previsti un test finale e una prova pratica necessari per il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Contenuti didattici

Modulo 1 – Gli ambienti del marketing digitale e gli strumenti a disposizione dell’impresa.

Modulo 2 – Social Media Marketing & Search Engine Optimization in azione.

DESTINATARI

Privati

MODALITA'

FAD (e-learning)

Durata

24 ore

attestato finale

Attestato

Informazioni aggiuntive

Modalità

FAD

 500,00 (oltre IVA se dovuta)

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!