Corso Coordinatore della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili

Il Corso Coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, organizzato in collaborazione con Federimprenditori,  ha l’obiettivo di formare i partecipanti sulle prescrizioni della normativa vigente in merito alla prevenzione infortuni nei cantieri temporanei o mobili.

Mira a sviluppare capacità gestionali e relazionali e conoscenze specifiche per svolgere la funzione di Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione (CSP) e/o in fase di esecuzione dei lavori (CSE).

Le aziende possono finanziare completamente l’importo utilizzando i Fondi Interprofessionali. Per ulteriori informazioni scrivere a segreteriacommerciale@formamentisweb.it

Sede del corso di formazione: Puglia

Disponibilità: in stock

Obiettivi del corso

Il Corso Coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili fornisce ai partecipanti la formazione adeguata alle prescrizioni della normativa vigente in merito alla prevenzione infortuni nei cantieri temporanei o mobili.

Permette, inoltre, di sviluppare capacità gestionali e relazionali ed acquisire conoscenze specifiche per svolgere la funzione di Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione (CSP) e/o in fase di esecuzione dei lavori (CSE).

Contenuti didattici

  • Modulo giuridico (28 ore)
  • Modulo tecnico (52 ORE)
  • Modulo metodologico/organizzativo (16 ore)
  • Parte pratica (24 ore)

DESTINATARI

Aziende e Privati

MODALITA'

Aula e outdoor

Durata

120 ore

attestato finale

Attestato

Informazioni aggiuntive

Modalità

,

Destinatari

,

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!