Outdoor Training con un Campione del mondo è il percorso di Team Building dedicato a responsabili di area e/o di funzione, responsabili di unità organizzative, team leader, manager aziendali, collaboratori ed addetti alle aree operative, con l’obiettivo di sviluppare e rafforzare competenze trasversali di resilienza e personal branding.

Il corso si svolge in modalità outdoor e aula, sotto la guida di un campione mondiale del calcio che metterà tutta la sua esperienza personale e professionale a servizio di un percorso formativo finalizzato al superamento delle criticità che si presentano nella vita professionale così come nella sfera personale del management aziendale.

Il costo del corso può essere finanziato interamente aderendo ai Fondi Interprofessionali.

Prossime date: da concordare con l’azienda nei mesi di Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre o Novembre.

Le aziende possono finanziare completamente l’importo utilizzando i fondi interprofessionali. Per ulteriori informazioni scrivere a segreteriacommerciale@formamentisweb.it

Disponibilità: in stock

Obiettivi del corso

Il percorso Outdoor Training con un campione del mondo è finalizzato al raggiungimento di competenze e capacità trasversali utili per il superamento delle criticità che si presentano durante la scalata alla valorizzazione del proprio talento ed all’affermazione delle proprie capacità.

Contenuti didattici

Modulo 1 – Superare i limiti: come gli altri possono facilitare o distruggere aspettative e talento.

Modulo 2 – Vedere un’opportunità: il rigore sbagliato.

Modulo 3 – Puntare sui valori: passione per credere, rialzarsi e vincere. Essere al centro di un percorso di crescita personale.

Modulo 4 – Mantenere i risultati: gestire il successo.

DESTINATARI

Manager e Responsabili d’area

MODALITA'

Aula + Outdoor training

Durata

16 ore

attestato finale

Attestato di partecipazione

Informazioni aggiuntive

Modalità

Outdoor, Aula

 1.500,00 (oltre IVA se dovuta)

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!