Marco Mazzucchelli ospite dell’evento “A me è successo”

News-Sito_mazzucchelli

Ci avviciniamo adA me è successo, l’evento formativo e motivazionale, ideato e organizzato da FMTS Group, concepito per stimolare lo sviluppo delle competenze trasversali in imprenditori e manager.

Nuovo ospite: Marco Mazzucchelli

Manca poco più di un mese ad A me è successo e la curiosità di conoscere il parterre ospiti cresce. Dopo avervi presentato il timoniere della terza edizione, Roberto Re, il personal coach più famoso d’Italia e tra i numeri uno della formazione europea, e i testimonial Federico Buffa, Danilo Callegari e Beatrice Venezi, è giunto il momento di svelare il quarto ospite: Marco Mazzucchelli.

Conosciamo meglio Marco Mazzucchelli

Marco Mazzucchelli è uno dei bankers italiani più noti all’estero per aver lavorato con alcuni dei più grandi gruppi internazionali. Mazzucchelli è attivo nel settore finanziario da oltre trent’anni, ricoprendo ruoli di Senior Executive in numerose istituzioni leader. Nel corso degli anni ha ricoperto anche l’incarico di Consigliere indipendente in diversi Consigli di amministrazione, tra cui Borsa Italiana (IT), MTS (IT), EuroMTS (Regno Unito), Harrods Bank (Regno Unito), Lindorff Group (NOR), Ospedale San Raffaele (IT), Kairos Investment Management (IT). Inoltre, è stato membro del gruppo di esperti ad alto livello della Commissione europea sulla riforma strutturale delle banche e del gruppo delle parti interessate dell’Autorità bancaria europea, nonché Visiting Scholar presso il MIT Sloan.

Insomma, una carriera di successo che si costruisce con competenza, determinazione e ambizione. Se vuoi ascoltare la sua e le altre storie di successo non resta che iscriverti all’evento!

Info Pratiche Sull’evento

Tutto questo e molto altro verrà sviluppato in questa giornata di formazione, il cui costo può essere finanziato attraverso l’accesso ai Fondi Interprofessionali di cui il nostro Ente di formazione è Ente accreditato.

L’appuntamento con le storie di successo è fissato al prossimo 29 Novembre 2019 presso la suggestiva cornice dell’Hotel Ariston, Paestum (SA).

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 393 8876889 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@ameesuccesso.it

ARTICOLI CORRELATI