Formamentis Basilicata: nuova sede dell’Agenzia del Lavoro a Potenza

Fmts_Basilicata

Sarà inaugurata giovedì 6 luglio alle ore 18.00 la nuova sede Formamentis – Agenzia del Lavoro Basilicata.

I nuovi uffici si trovano in Contrada Serra, snc a Tito (Potenza), un nuovo  spazio scelto dall’unità territoriale lucana del Gruppo Formamentis per poter ampliare l’offerta e la gamma dei servizi rivolti a imprese e privati sui temi di formazione, consulenza e lavoro.

Sede più grande per l’Agenzia del Lavoro a Potenza

L’unità lucana del nostro Gruppo imprenditoriale è cresciuta molto negli ultimi anni. Il sempre maggiore interesse verso la nostra realtà da parte delle aziende e dei privati, e la conseguente necessità di offrire molti più servizi, sono i motivi che ci hanno spinto a scegliere una sede più grande e prestigiosa per permettere un migliore svolgimento delle attività quotidiane. Formamentis è ormai una realtà nazionale consolidata ma non per questo ha smesso di guardare ai territori da cui tutto è partito. La Basilicata, le sue aziende, i giovani professionisti e le tante persone che in questi anni abbiamo affiancato, hanno rappresentato per noi un’occasione di sviluppo impagabile. Quello lucano è un territorio fertile per chi ha voglia di fare. Inizia per noi un nuovo percorso e per questo tengo molto a ringraziare chi tutti i giorni si spende per fare sempre di più e sempre meglio.

Con queste parole Giuseppe Melara, direttore generale di Formamentis, spiega le ragioni che stanno dietro la scelta della nuova sede. L’unità territoriale lucana replica esattamente tutti i servizi offerti dalla sede centrale di Battipaglia, occupandosi a tutto tondo di formazione, consulenza e lavoro con l’obiettivo di essere vicino alle persone ed alle imprese.

INAUGURAZIONE E CONTATTI dell’APL a Potenza

All’inaugurazione prenderanno parte Giuseppe Melara in qualità di Direttore generale del Gruppo, i referenti territoriali Chiara Falciano e Rocco Rosa, il sindaco di Potenza Dario De Luca, il consigliere comunale Pietro Calò, la funzionaria della Regione Basilicata Maria Rosaria Sabia e per Sviluppo Basilicata, il dirigente Gaetano Torchia.

Per conoscere tutti i servizi della sede lucana, visita la pagina dedicata all’Agenzia del Lavoro Basilicata.