Nuovo Food Recruiting Day

News-Sito_recruiting-day

Dopo il grande successo del nostro primo Food Recruiting Day, tenutosi nel marzo dello scorso anno presso la sede di FMTS Group, in Via Leonardo da Vinci 17/A a Pontecagnano Faiano (Sa), il format verrà riproposto il prossimo 30 marzo!

COS’È UN FOOD RECRUITING DAY

Un format inclusivo, senza distinzioni di seniority, che ha già visto la partecipazione di numerosi candidati. Anche questa volta, la giornata di reclutamento sarà suddivisa in tre fasce orarie, ciascuna dedicata a delle particolari professionalità. Nello specifico, accoglieremo i profili di cucina, sala/reception e pasticceria/pizzeria/bar. Un appuntamento nato dall’esigenza di far incontrare, indirizzandoli nel migliore dei modi, i candidati con le aziende alla ricerca dei suddetti profili.

Durante la giornata, organizzata in collaborazione con la Scuola di Alta Formazione Gastronomica “In Cibum”, si terranno tre assessment center che ci consentiranno di analizzare i candidati in contesti e dinamiche di gruppo, per rilevarne allo stesso tempo, ed in maniera più efficace, sia le competenze tecnico-professionali che quelle trasversali.

La scelta di questa metodologia di selezione si è rivelata particolarmente adeguata perché volta a conoscere anche il candidato nel contesto di gruppo, potendo così misurare, in modo più mirato, l’adeguatezza alle diverse brigate di sala e di cucina coinvolte nelle nostre selezioni.

Programma della giornata

I candidati, a seconda del settore di interesse, potranno recarsi presso l’Hub di FMTS Group, sulla base della seguente scaletta:

  • CUCINA: ore 10.00 – 12.00
  • SALA/RECEPTION: ore 12.00 – 14.00
  • PASTICCVERIA/PIZZERIA/BAR: ore 15.00 – 16.00

Ad attenderli, oltre ai nostri recruiter specializzati, ci saranno le aziende clienti.

Info utili

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0828 370305 (chiedendo di parlare con la nostra Agenzia Per il Lavoro), oppure scrivere all’indirizzo e-mail segreteriacommerciale@formamentisweb.it.

ARTICOLI CORRELATI