ADDETTO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE – NAPOLI (NA)

Tempo pieno GDO - Grande Distribuzione Organizzata
  • Data di pubblicazione: 6 Febbraio 2020
  • Candidati entro: 6 Marzo 2020
Dettagli
  • Aree Professionali Risorse Umane
  • Grado d'istruzione Laurea triennale
Descrizione dell'offerta

Si ricerca/seleziona per noto cliente della grande distribuzione organizzata:

 

ADDETTO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

 

 

La risorsa sarà impegnata nella predisposizione e gestione di tutta la documentazione relativa ai dipendenti dell’azienda. Sarà altresì impegnato nell’invio delle comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente, nella gestione dei procedimenti disciplinari, nonché nelle attività connesse alla chiusura della contabilità del personale e gestione dell’archivio relativo alla normativa del lavoro. Utilizzerà gli strumenti operativi per l’attività di amministrazione del personale e applicherà le modalità di calcolo degli elementi retributivi, contributivi e fiscali per la predisposizione del cedolino paga e la compilazione della modulistica previdenziale e fiscale.

 

Requisiti richiesti:

•Laurea

•Esperienza Biennale

•Ottima padronanza pacchetto Office

•Conoscenza Gestionale Hr Zucchetti

 

 

Completano il profilo proattività e un’efficace gestione e della pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi.