facebook_pixel

COMMIS DI CUCINA/AIUTO CUOCO – Parigi (Francia)

Tempo pieno Attività dei servizi di alloggio e ristorazione
  • Data di pubblicazione: 13 Settembre 2017
  • Candidati entro: 25 Settembre 2017 (SCADUTA)
Descrizione dell'offerta

Per azienda di Parigi (Francia) operante nel settore turistico-alberghiero selezioniamo

COMMIS DI CUCINA/AIUTO CUOCO

La risorsa si dovrà occupare di predisporre le materie prime per la realizzazione delle pietanze e assistere il Cuoco nella preparazione di creme, pasta base, antipasti e salse. Realizzerà la prima lavorazione dei cibi e si occuperà della mise en place. Dovrà occuparsi del controllo delle scadenze e delle pulizie generiche.

Desideriamo pertanto entrare in contatto con giovani profili, anche con poca esperienza, provenienti da istituti turistico-alberghieri, caratterizzati da forte dinamismo e motivazione.

Sede di lavoro: Parigi, Francia

NOTA BENE

Il presente annuncio di lavoro è scaduto o la posizione è stata già ricoperta.

Per candidarti per un ruolo analogo o per altre posizioni future, puoi inviarci la tua candidatura spontanea, mandando un CV aggiornato, corredato di una foto recente, lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali, all’indirizzo email serviziperillavoro@formamentisweb.it specificando nell’oggetto del messaggio “CANDIDATURA SPONTANEA“.

Sarai ricontattato dai nostri addetti alle selezioni del personale qualora il tuo profilo risulterà idoneo per future offerte. GRAZIE!

6447
Il carrello è vuoto