COMMUNICATION ACCOUNT MANAGER – Brindisi

Tempo pieno Servizi di informazione e comunicazione
  • Data di pubblicazione: 1 Dicembre 2017
Dettagli
  • Aree Professionali Commerciale – Vendite, Informatica – Telecomunicazioni
  • Esperienza 2 anni
  • Grado d'istruzione Laurea triennale
  • Lingua straniera Inglese
Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente nel settore comunicazione, si ricerca:

COMMUNICATION ACCOUNT MANAGER

La risorsa, operando sia a livello regionale che nazionale, gestirà le relazioni con enti e aziende clienti nonché con le pubbliche amministrazioni. Si impegnerà nello svolgimento delle seguenti attività: incrementare le opportunità di business sui clienti pubblici e privati garantendo la fidelizzazione degli stessi; collaborare all’individuazione di strategie commerciali in sinergia con l’area tecnica; promuovere i servizi di rassegna stampa e i prodotti digitali.

Requisiti richiesti:

  • pregressa esperienza in agenzie o concessionarie di comunicazione o editoria
  • network di rapporti per il settore della pubblica impresa
  • competenze nell’ambito della gestione dei finanziamenti pubblici
  • conoscenza dell’inglese
  • orientamento al lavoro per obiettivi e rispetto delle scadenze

La retribuzione sarà commisurata al profilo e all’esperienza.
La sede di lavoro è Brindisi e zone limitrofe.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: preferibile P.IVA (da concordare ulteriore tipologia).