RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI – Cava de’ Tirreni

Tempo pieno Commercio, Elettronica
  • Data di pubblicazione: 22 Settembre 2017
  • Candidati entro: 31 Ottobre 2017 (SCADUTA)
Descrizione dell'offerta

Per nota azienda operante nella distribuzione di prodotti elettronici di consumo di Cava de’ Tirreni ricerchiamo un

RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

 La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • sollecitare la consegna delle merci da parte dei fornitori
  • ricercare e/o acquistare le materie prime
  • creare e aggiornare la banca dati dei fornitori
  • redigere rapporti sugli acquisti per la direzione
  • controllare o recepire reclami sulla qualità e conformità delle merci acquistate
  • stipulare contratti con i fornitori (negoziare sul prezzo, definire le quantità, le modalità di pagamento e i tempi di consegna)
  • valutare i possibili fornitori per scegliere quello migliore

Richiesta laurea ed ESPERIENZA di almeno un anno nella mansione.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO

6609