facebook_pixel

Responsabile Commerciale Italia/Estero

Tempo pieno Marketing & PR, Agricoltura, silvicoltura e pesca
  • Data di pubblicazione: 27 Dicembre 2016
  • Candidati entro: 30 Aprile 2017 (SCADUTA)
Descrizione dell'offerta

Per azienda operante nel settore Agroalimentare si cerca Responsabile Commerciale Italia/Estero.

La risorsa selezionata opererà all’interno di una prestigiosa realtà aziendale dove sarà il responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali spingendo i canali di vendita sui mercati più redditizi con politiche particolarmente mirate, sia commerciali che di marketing.

Avrà il compito di raggiungere gli obiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali messe a disposizione, cercando di incrementare la quota di penetrazione presso una certa fascia di clienti e aprendo nuovi canali di distribuzione. Impiegherà le risorse a sua disposizione per dare indicazioni operative a ciascun componente della rete commerciale, fissando traguardi di ciascuno, valutando le prestazioni e definendo le politiche di incentivazione della forza vendita.

Dovrà pertanto essere in grado di stimare il raggiungimento degli obiettivi prefissati al fine di comprendere l’efficacia delle sue strategie e considerando che una parte importante della remunerazione potrà essere legata ai risultati.

L’azienda cliente intende entrare in contatto con risorse dotate di capacità d’analisi e di pianificazione, con forte predisposizione al problem solving e senso di responsabilità.

L’offerta lavorativa è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti: almeno 3 anni di esperienza.

Sede di lavoro: Battipaglia.

3981
Il carrello è vuoto