Torna l’evento formativo A me è Successo: primi ospiti

News-Sito_primi-ospiti

A me è successo è l’evento formativo e motivazionale, organizzato da FMTS Group, ideato per stimolare lo sviluppo delle competenze trasversali in imprenditori e manager. Formazione specialistica ed esclusiva rivolta a direttori commerciali, key account manager, commerciali, esperti della comunicazione, manager ed imprenditori.

Analizziamo storie di successo professionale attraverso l’intervento di personaggi di spicco del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e dell’imprenditoria con l’obiettivo di accrescere competenze e valori tra cui motivazione, leadership, autostima, gestione emotiva e capacità di comunicare.

A me è successo: terza edizione

Tanti gli ospiti illustri che hanno raccontato le loro storie di successo durante le prime due edizioni: volti noti come Irene Pivetti, Antonio Cabrini, Carlo Verdone, Antonino Cannavacciuolo, Valentina Vezzali, Federico Buffa, Bebe Vio, Jury Chechi, Umberto Guidoni, Arrigo Sacchi; e imprenditori affermati del calibro di Oscar Farinetti, Riccardo Felicetti, Renzo Cotarella, Paolo Scudieri, Giovanni Ranocchi.

L’edizione 2019 vedrà Roberto Re, il personal coach più famoso d’Italia e tra i numeri uno della formazione europea, testimonial d’eccezione. Animato da sempre da un’incredibile passione per lo sviluppo del potenziale umano, ha dedicato la sua vita alle strategie di peak performance e alla diffusione della cultura del training mentale e del fitness emozionale, fermamente convinto che le prestazioni migliori, in qualsiasi settore, nascano dall’uso corretto delle proprie risorse e dalla gestione dei propri stati d’animo. Innumerevoli le testimonianze, anche di personaggi famosi, sulla sua professionalità. Più di 350.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e oltre 800.000 copie di libri venduti, sono solo alcuni dei suoi numeri.

Gli ospiti e le loro storie di successo professionale

Vi sveliamo i primi ospiti dell’evento:

Federico Buffa

Voce, gestualità, cuore, una straordinaria capacità di incastrare storia e fenomenologia, aneddoti e particolari poco conosciuti. Federico Buffa è il più grande storyteller italiano sbarcato negli States ancora giovanissimo grazie alla passione per la pallacanestro e tornato in Italia per raccontare le gesta, la vita, i successi e i fallimenti di personalità simbolo della storia moderna. Un cantore pop appassionato, avido di storie incredibili e generoso nel raccontarle mostrandole, letteralmente, solo con il potere delle parole.

Vito Giacalone

Psicologo e psicoterapeuta, è stato docente in diverse università romane tra cui Sapienza, l’Università Europea di Roma, Università Roma Tre, LUISS Guido Carli e Università Tor Vergata. Esperto di metodologie didattiche formative indoor ed outdoor basate sul mentoring, action learning, case method, storytelling, experiential learning. Dal 1994 si occupa di consulenza aziendale, training e coaching. É stato consulente della LHH|DBM in Career Transition. Autore del format motivazionale “A me è successo” e dal 2014 è il master trainer comportamentale di Fmts Group.

Info pratiche sull’evento

Tutto questo e molto altro verrà sviluppato in questa giornata di formazione, il cui costo può essere finanziato attraverso l’accesso ai Fondi Interprofessionali di cui il nostro Ente di formazione è Ente accreditato.

L’appuntamento con le storie di successo è fissato al prossimo 29 Novembre 2019 presso la suggestiva cornice dell’Hotel Ariston, Paestum (SA).

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 393 8876889 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@ameesuccesso.it

ARTICOLI CORRELATI