PIZZA FORMAMENTIS: appuntamento il 6 febbraio, Palazzo Caracciolo (NA)

evento-formativo-area-food-pizza-napoletana

Dopo il successo della prima edizione di Pizza Formamentis, torna l’appuntamento dedicato alla pizza napoletana che – dopo aver approfondito il tema della cottura – quest’anno si interrogherà sul tema: “Napoletana, classica o gourmet. Quale futuro per la pizza di qualità?”. Durante l’evento food dedicato al prodotto tipico della tradizione gastronomica campana, sarà dato spazio anche alle farine: varietà, utilizzo e resa saranno al centro degli interventi di relatori scelti tra i migliori del settore, chef stellati e maestri pizzaiuoli noti nel settore della ristorazione e della formazione professionale per il settore alimentare ed enogastronomico.

 

Sede e programma dell’evento Pizza Formamentis

L’evento si svolgerà a Napoli, presso Palazzo Caracciolo,  lunedì 6 febbraio, e sarà realizzato in collaborazione con Luciano Pignataro, giornalista, scrittore e gastronomo, autore del blog Wine Blog, e LSDM – Le strade della Mozzarella, l’evento Food di cui Formamentis è sponsor ufficiale.

Il programma dettagliato dell’evento, completamente gratuito e sponsor free, è scaricabile al sito www.pizzaformamentis.it. Per seguire i lavori è necessario accreditarsi direttamente sul sito e attendere la mail di conferma dell’accredito. Gli atti congressuali saranno successivamente diffusi attraverso i nostri canali ufficiali.

Etichette

ARTICOLI CORRELATI