Pronta la decima edizione dell’evento Food LSDM

evento-le-strade-della-mozzarella

Tutto pronto per la decima edizione dell’evento food itinerante LSDM – Le strade della Mozzarella, il congresso internazionale dedicato alla cucina d’autore che toccherà le più importanti città del mondo senza dimenticare la storica “casa” di Paestum.

 

Le date dell’evento formativo sul Food

Si parte il 1 febbraio con la tappa di Milano che sarà ospitata presso il Lentini’s Pizza&Restaurant e dal Baglioni Hotel Carlton. Il 27 e 28 febbraio toccherà a Londra dove LSDM sarà di scena al Baglioni Hotel. Il 19 e 20 aprile, invece, il congresso tornerà al Savoy Beach Hotel di Paestum.

Il tour del 2017 continuerà a New York, ospitato dallo Show Room Pentole Agnelli, il 28 e 29 giugno. La rosa di appuntamenti sarà ufficialmente chiusa da un main event autunnale – organizzato in una location che sarà svelata più avanti – che non mancherà di stupire ed accogliere tutti coloro che in questi dieci anni hanno contribuito a rendere LSDM un evento Food di livello internazionale.

Organizzazione a cura di Formamentis con il sostegno di Acqua Panna e S. Pellegrino, Pastificio dei Campi, Molino Caputo, Kimbo, Frienn di Olitalia, L’Orto di Lucullo – Sapori di Corbara.

Sito web www.lsdm.it

ARTICOLI CORRELATI