Recruitment Day Vibo Valentia: fai del turismo il tuo lavoro

Recruitment Day

Martedì 11 Aprile dalle ore 9:30 presso L’Hotel Cala del porto di Vibo Valentia Marina, Formamentis srl in partnership con Confindustria Vibo Valentia e Unindustria Calabria, promuove una giornata-evento dedicata alla selezione di profili da inserire nel settore turistico/alberghiero.

I partecipanti al Recruitment Day, avranno l’opportunità di incontrare i nostri referenti delle risorse umane per presentare il proprio curriculum vitae e sostenere un approfondito colloquio di lavoro. Le migliori candidature selezionate, sosterranno un colloquio direttamente con i referenti di Aziende del settore turistico calabrese.

 

Requisiti di partecipazione al Recruitment Day

In base ai vari ruoli per i quali si intende proporre la propria candidatura, i partecipanti dovranno dimostrare di avere adeguate e specifiche conoscenze e capacità tecniche legate alla professione, il cui possesso sarà verificato in fase di preselezione. I partecipanti inoltre dovranno dimostrare di possedere esperienza nel settore e opportuno percorso di formazione professionale. Ad esempio di possedere un Diploma di Istituto Alberghiero, l’attestato HACCP, oltre alla buona conoscenza del pacchetto Office e a un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Le aree e i ruoli di particolare interesse in cui si richiede esperienza sono:

  • Animazione.
  • Front office.
  • Bar/Ristorazione.
  • Cucina.
  • Housekeeping/pulizie.

Come partecipare al Recruitment Day

La partecipazione all’evento è gratuita.Per una puntuale organizzazione della giornata vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione scrivendo al seguente indirizzo e-mail: aplcalabria@formamentisweb.it – Cod. Rif. RDT/2017 e allegando un Vostro Curriculum Vitae.

Etichette

ARTICOLI CORRELATI