Storie di Fmts: la selezione di Antonio, Emanuele e Pasquale

News_storie

Diciottesima puntata di Storie di Formamentis. Abbiamo aperto le porte del nostro mondo a tutti voi per farci conoscere, raccontando storie di donne e mamme come Blandina Paraggio e Lucia Coppola, colonne portanti della nostra azienda. Storie di rivincite e successi personali e professionali. Ma anche storie di giovani che ci hanno scelto per ampliare il proprio bagaglio di competenze, come Gaetano oggi chef a Parigi, o anche di ragazzi che si sono rivolti alla nostra Agenzia Per il Lavoro per trovare un’occupazione. La storia di oggi, vede protagonisti proprio tre giovani che, attraverso la nostra APL hanno trovato un impiego: Antonio Bargiacchi, Pasquale Di Fiore ed Emanuele Pianese, sono stati tutti assunti dalla P.C.M. srl.

P.C.M. srl: una realtà vincente

La P.C.M. srl opera da circa un ventennio nel settore dell’ICT, il raggiungimento sistematico degli obiettivi fissati dai vincoli contrattuali e l’elevato grado di soddisfazione dei servizi svolti hanno contribuito a rendere l’azienda ‘leader’ nel settore dell’assistenza sistemistica, della manutenzione Hardware e nella progettazione e realizzazione dell’impiantistica elettrica e di rete. PCM vanta numerosi ed importanti clienti come IBM, BNL, Intesa San Paolo, Poste Italiane, solo per citarne alcuni.

Le testimonianze di Antonio ed Emanuele

“Da pochi mesi faccio parte di un’azienda molto professionale e disponibile, una realtà basata su progetti solidi e duraturi e, tutto ciò, lo devo soprattutto a Formamentis, un’agenzia seria che regala grandi opportunità a chi le merita. Li ringrazio vivamente per avermi selezionato, inserendomi in un progetto così importante. Ringrazio soprattutto Mauro Cortese, una persona seria e molto professionale, al quale sono massimamente riconoscente!”. Queste le parole di Antonio.

Gli fa eco Emanuele:

“Quel che più mi ha gratificato in questa esperienza è l’aver incontrato persone che mi hanno aiutato ad interfacciarmi con il mondo del lavoro, facendomi sentire a mio agio e soprattutto esaltando le mie potenzialità nel colloquio finale. Grazie a Formamentis ho avuto l’opportunità di cambiare idea sulle agenzie del lavoro perché, proprio grazie ad una di esse, sto realizzando un mio sogno! Non mi resta che ringraziare lo staff di Formamentis e l’azienda che mi ha assunto.”

Dal canto nostro, non ci resta che ringraziare i ragazzi per le belle parole che ci hanno riservato, unitamente ad un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza intrapresa. Ad maiora!

Etichette

ARTICOLI CORRELATI