Storie di successo professionale all’Università Federico II

orientamento-laureandi-evento-alla-universita-di-napoli

Due giorni di incontri di orientamento al lavoro per i laureandi e laureati in Scienze Biologiche per sostenerli nella creazione di un percorso curriculare e professionale di successo. Questi gli obiettivi di “Scienze Biologiche: Storie di successo professionale”, evento organizzato da Formamentis in collaborazione con il Dipartimento di Biologia dell’Università Federico II di Napoli in programma presso l’aula C1 di Via Mezzocannone 16 nei giorni 8 e 15 febbraio 2017 dalle 10.00 alle 13.00.

 

Gli speaker dell’evento di orientamento al lavoro

La prima sessione, in programma mercoledì 6 febbraio ed intitolata “Come costruire il tuo successo?”, sarà introdotto da Rosanna Del Gaudio, docente di Biologia Molecolare e Referente per l’Orientamento del corso di Scienze Biologiche.

Seguiranno gli interventi di Immacolata Stizzo, responsabile Progettazione di Formamentis e Carmine Fago Mastrangelo , responsabile dell’Agenzia per il Lavoro di Formamentis.

I lavori proseguiranno mercoledì 15 febbraio con “L’esperienza di chi ce l’ha fatta!”. Dopo l’introduzione di Rosanna Del Gaudio, spazio a Viviana Chiappetta, Maria Iavazzo, Federica Berruto, Fabrizio Annunziata, vincitori del contest Università XXX Edizione Futuro Remoto; Patrizia Stefanoni, direttore tecnico e capo Biologo Polizia di Stato e Leopoldo Staiano, PhD della Tigem di Napoli.

Etichette

ARTICOLI CORRELATI