Webinar gratuito: #laforzadiripartire

News-Sito_ laforzadiripartire

Fmts Group promuove un seminario interattivo dal titolo #laforzadiripartire. Un’occasione per analizzare la situazione che stiamo vivendo e cercare dentro di noi la capacità di adattarsi ai cambiamenti e, appunto, #laforzadiripartire!

#laforzadiripartire: contenuti del seminario

La segregazione che stiamo subendo è occasione per riflettere su quali siano le nostre priorità, dando un nuovo significato al tempo che trascorre. Tale realtà impone di metterci, quanto prima, in una prospettiva di adattamento, fronteggiando le avversità. L’azienda è l’ambiente che subirà maggiori trasformazioni ed è necessaria una preparazione meticolosa del personale ad accettare il cambiamento. Siamo in una nuova fase della storia dell’uomo: dobbiamo trovare la forza di ripartire.

Relatori del webinar: Vito Giacalone e Antonio Cabrini

Il seminario è a cura di Vito Giacalone, psicologo e psicoterapeuta, docente in diverse università romane. Esperto di metodologie didattiche formative indoor ed outdoor basate sul mentoring, action learning, case method, storytelling, experiential learning. Dal 1994 si occupa di consulenza aziendale, training e coaching. È stato consulente della LHH|DBM in Career Transition. Autore del format “A me è successo” e dal 2014 è il master trainer comportamentale di Fmts Group.

Il webinar vedrà, inoltre, la partecipazione di Antonio Cabrini, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano. Campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982, Cabrini è stato uno dei primi terzini moderni, nonché uno dei maggiori interpreti del ruolo a livello mondiale. Il suo nome è strettamente legato alla Juventus: ben 13 stagioni durante le quali ha collezionato 6 scudetti, 2 Coppe Italia e tutte le maggiori competizioni UEFA per club (primo giocatore a raggiungere questo prestigioso traguardo). Fu protagonista, insieme a Dino Zoff, Gaetano Scirea e Claudio Gentile, compagni di squadra e di nazionale, di una delle migliori linee difensive della storia del calcio.

Info utili

Il seminario interattivo si terrà venerdì 3 aprile, a partire dalle ore 16.00. Per partecipare è sufficiente inoltrare la propria richiesta all’indirizzo e-mail learning@formamentisweb.it

ARTICOLI CORRELATI